Il Master propone competenze teoriche e applicative di grande attualità che lo rendono unico sul panorama nazionale, tanto da avere il riconoscimento del Club UNESCO Lucca e con docenti di chiara fama dell’Università di Pisa e rinomati esperti, nonché comunicatori di provata efficacia.
Tra gli argomenti affrontati: accogliere in azienda, definire la struttura organizzativa, potenziare soft skill, gestire gruppi diversificati, gestione conflitti, aspetti normativi, diversity management.
Questi e molti altri i contenuti e le competenze necessarie a valorizzare abilità diverse o diverse abilità per ragioni mediche, psicologiche o semplicemente attitudinali.
Gestire da tutti i punti di vista la diversità rappresenta una sfida sempre più sentita per il crescere delle aspettative da parte della società in genere e in particolare da parte di chi coordina persone nelle organizzazioni a tutti i livelli, nella formazione e nella ricerca/sviluppo.
Il Progetto nasce nella tradizione CAFRE considerando prioritariamente le esigenze di chi lavora, anche nel settore pubblico e i docenti di ogni ordine e grado:
– richiede l’impegno di un solo pomeriggio infrasettimanale (ore 15-18, salvo diversi accordi con gli Allievi);
– per conseguire il Titolo di Master è necessario partecipare al 70% delle lezioni;
– ha un costo di solo €800 online;
– sono disponibili ben 8 agevolazioni per reddito e merito del valore di €270;
– è possibile svolgere il tirocinio presso la propria azienda/organizzazione/istituto in orario di lavoro.
Preiscrizioni entro e non oltre il 24 novembre 2019
Agevolazioni (es. Voucher), Bando, FAQ e Social su sito https://master.cafre.unipi.it/
Email info/segreteria: [email protected]
PEC: [email protected]