Workshop per Psicologi e Psicoterapeuti. Utilizzare le fotografie in psicoterapia. Tecniche di lettura di una foto in seduta individuale, di coppia e familiare. Discussione di casi clinici e Supervisione.
Destinatari
Possono partecipare al workshop esclusivamente psicologi, psicoterapeuti, specializzandi in psicoterapia o tirocinanti in psicologia.Il workshop partirà con un minimo di 5 ed un massimo di 10 partecipanti, per l’elevata praticità degli incontri.
Conduttore e supervisore del workshop è la dr.ssa Laura Catalli, psicologa psicoterapeuta ad indirizzo sistemico – relazionale, responsabile di MenteSociale, che da anni utilizza la FotoTerapia in clinica e in ambito formativo, organizzando seminari, corsi e laboratori sull’utilizzo psicologico della fotografia e tenendo incontri sugli aspetti psicologici della fotografia nei congressi, workshops o eventi che trattano la fotografia stessa.
Attestati e materiale didattico
Al termine del Workshop verrà rilasciato un attestato di partecipazione, le slides utilizzate nei diversi incontri e la bibliografia di riferimento.
Per partecipare
Per partecipare al workshop occorre innanzi tutto prenotarsi in uno dei seguenti modi:
- Inviando una email a [email protected] con il proprio nome e un numero di telefono
- Chiamando MenteSociale al numero 06.64014427 durante gli orari di apertura al pubblico
- Compilando il modulo di iscrizione di seguito riportato.
Quota di iscrizione e costo del workshop
Il costo complessivo del workshop è di 250 €+iva.
Al momento della prenotazione è necessario versare la quota di iscrizione pari a 50 €.
Il saldo della quota restante puo’ essere effettuato al primo incontro.