Articoli     
 

Log in
Login
Password
Memorizza i tuoi dati:

 
REGOLAMENTO
Inserito il 06 febbraio 2006 alle 02:50:51 da redazione.

REGOLAMENTO


Questo REGOLAMENTO deve essere rispettato da chi pubblica un annuncio su www.NewsPsic.it ed è soggetto a modifiche in qualsiasi momento, pertanto si consiglia di leggerlo ogni volta che si desidera inserire un nuovo evento.


Per informazioni generali su NewsPsic leggere questo articolo.


REGOLAMENTO


1. L'annuncio deve riguardare un evento organizzato per l'ambito formativo degli Psicologi. Gli eventi non rivolti a Psicologi, ossia destinati anche e oppure al pubblico generico, non saranno approvati, senza comunicazione all'autore dell'inserimento.
Ad esempio: l'annuncio di un seminario sugli attacchi di panico non verrà convalidato.
L'annuncio di un seminario sulle tecniche psicoterapeutiche da utilizzare nei casi di attacco di panico, destinato esclusivamente agli psicologi o ad altre professioni sanitarie, verrà convalidato.
Altro esempio: un evento sul counseling non verrà convalidato, a meno che l'ammissione all'evento richieda necessariamente la laurea in Psicologia.


2. L'inserimento e la consultazione degli annunci sono gratuiti, anche se riguardano eventi a pagamento.
Nota: se l'evento non è virtuale va sempre precisata la città (provincia) dove si volge l'evento, in modo che nelle ricerche possa essere facilmente recuperata l'informazione relativa alla sede.
Per inviare un evento valido per più di una città seguire le istruzioni riportate nella guida all'inserimento.


3. Va indicata la data iniziale dell'evento anche se l'evento si potrae nel tempo. Nella pagina di inserimento c'è un campo denominato "Ultima data utile" dove è possibile specificare l'ultima data utile per fruire l'evento
Ad esempio, un master annuale inizia il 30 settembre (data inizio evento) ma le iscrizioni sono aperte sino al 15 settembre (ultima data utile).


4. Non è possibile inserire più annunci riguardanti lo stesso evento (evitare i duplicati). Fa eccezione l'evento che viene erogato in diverse città (seguire le istruzioni riportate nella guida all'inserimento).
Nota: è necessario assicurarsi preventivamente che l'evento che si vuole segnalare non sia già stato pubblicato.


5. Il responsabile di NewsPsic e la redazione di NewsPsic non si assumono alcuna responsabilità per il contenuto degli annunci, per la qualità dei servizi, per la titolarità degli autori che inseriscono annunci. Non esercitano alcuna verifica circa la effettiva rispondenza delle affermazioni riportate nell'evento, limitandosi al controllo tra il contenuto dell'annuncio e i criteri pubblicati nel regolamento e nel disclaimer del sito, facendo ricadere tutta la responsabilità all'autore dell'annuncio, di cui viene conservato l'indirizzo email e l'IP utilizzato al momento dell'inserimento.
La redazione di NewsPsic, oltre ad esercitare una superficiale verifica degli annunci che rientrano nei criteri presentati nel regolamento, si limita a rendere visibili annunci e notizie riguardanti la Psicologia e gli Psicologi e non ha nulla a che fare con la natura e lo svolgimento dei medesimi, non risultando pertanto responsabile per notizie offerte in modo incompleto, errato, o in qualsiasi modo atto a generare danni, di qualsiasi natura.
Nota: leggere il disclaimer per ulteriori informazioni.


6. L'autore dell'annuncio, e solo lui,  resta abilitato per la modifica dell'annuncio pubblicato. La redazione, esercitando un controllo superficiale può intervenidre d'ufficio per la correzione di evidenti refusi (campi mancanti i cui contenuti possono essere recuperati da altre parti del testo dell'annuncio) o per ripulire il contenuto da codici non di testo. Può apportare lievi modifiche al testo, prima di convalidare l'annuncio, senza modificarne il sostanziale messaggio.


7. La Redazione si riserva il diritto di non convalidare la pubblicazione di qualsiasi evento ritenga non essere adatto allo stile e al terget del sito e non ha alcun dovere verso colui che ha pubblicato l'annuncio, non essendoci alcun contratto preventivo di sicura pubblicazione dell'evento.


8. La Redazione, oltrepassati i tempi descritti nel campo Data Evento procede alla rimozione dell'annuncio e alla successiva cancellazione dal database.


9.La newsletter che viene periodicamente mandata a coloro che si sono specificatamente registrati contiene l'inserimento degli ultimi annunci inseriti in archivio. La Redazione non garantisce la continuità del servizio, che potrebbe essere modificato in parte o soppresso, nè è responsabile per qualsiasi difficoltà tecnica che ne impedisca la corretta ricezione.


10. La Redazione di NewsPsic si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il regolamento qui presentato, cambiando le norme e rendendole pubbliche in questa sede. Si ricorda che qualsiasi autori di annunci deve leggere e approvare il Regolamento prima di procedere per l'inserimento delle news.


 


La Redazione


 



 
  2006 - 2017 NewsPsic 
Contattami
Realizzato con ASP-Nuke 2.0.7
Questa pagina stata eseguita in 0,015625secondi.
Versione stampabile Versione stampabile